Il Perù potenzia l'offerta ricettiva, cinque aperture di lusso nel 2015

Unicità e lusso gli elementi su cui fa leva il Perù per potenziare l'offerta alberghiera, a fronte del forte incremento dei flussi turistici degli ultimi dodici mesi.

Cinque le aperture di maggior rilievo entro fine 2015. Prima fra tutte il nuovo Amantica Lodge, che, situato sull'isola di Amantani, sulle rive del lago Titicaca, disporrà, dal termine dell'estate, di due camere realizzate con materie prime locali.

Sarà composto invece da tre capsule di vetro a 120 metri d'altezza nella Valle Sacra lo Skylodge Adventures Suites, che potrà ospitare 8 persone, proponendo pacchetti all inclusive. Mentre sarà inaugurato ad Iquitos, invece, il Treehouse Lodge, che dispone di 8 camere sospese sugli alberi, oltre a ristorante e spazi dedicati al relax.

Due, infine, le novità per Cusco: si tratta dei due boutique hotel Quinta San Blas e di Esplendor Cusco. Il primo dotato di 16 camere deluxe, 3 junior Suites e 1 singola e gestito dalla catena Ananay; mentre il secondo, appena inaugurato, a partire dal 2016 accoglierà i suoi ospiti con 41 camere in Calle Union.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana