La New York delle Food Hall, la carta di Nyc&Co

Non solo eventi, musei e quartieri. New York punta anche sul cibo per attrarre nuovi flussi, cavalcando l'onda di una delle mode più in voga del momento nel panorama gastronomico della metropoli: le food hall.

Si tratta di veri e propri 'templi del gusto', che riuniscono in un’unica location ristoranti e food store. “Le food hall di New York City sono un modo divertente e gustoso per sperimentare il meglio della scena gastronomica della città - spiega Fred Dixon, presidente e ceo di Nyc & Company -. La scelta è ampia, dalle nuove aperture come TurnStyle e The Pennys fino a location già affermate come Chelsea Market e Grand Central Market”.

I turisti possono così visitare in modo alternativo la città, seguendo un vero e proprio itinerario enogastronomico. Tra le ‘food hall’ da scoprire, Nyc&Co segnala, oltre ai più noti food market, come Arthur Avenue Retail Market, Chelsea Market, e Eataly, ulteriori novità, in apertura tra il 2016 e il 2018. Le prime due saranno The Great Northern Food Hall, al debutto quest’estate nella Vanderbilt Hall di Grand Central Terminal, e il Gotham Market At The Ashland, previsto per il prossimo autunno nel quartiere di Fort Green a Brooklyn.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana