#LondonIsOpen, al via la campagna promozionale del dopo Brexit

Il sindaco di Londra, Sadiq Khan, ha lanciato oggi la campagna #LondonIsOpen per comunicare che la città, dopo il referendum che ha sancito l’uscita della Gran Bretagna dalla Ue, è aperta al business e al turismo.

Il claim della campagna, vuole da un lato comunicare al mondo che al città resta un polo internazionale di creatività, impresa e possibilità e nella stesso tempo rassicurare gli stranieri residenti che a Londra saranno sempre i benvenuti.

Il sindaco ha chiesto a tutti i londinesi di supportare la campagna, che ha già ottenuto l’endorsment di alcuni famosi volti dello spettacolo, da Jude Law a Jarvis Cocker, del business, come Richard Branson e di alcuni colossi del settore turistico etecnologico, come Google, Hilton e Merlin Entertainments.

#LondonIsOpen verrà promossa durante i maggiori eventi e nelle principali attrazioni cittadine per tutta le stagione estiva: al momento la campagna è stata lanciata con un video nel quale alcune delle più iconiche location cittadine aprono le loro porte, ma il sindaco ha già lanciato un concorso fra creativi per interpretare in ogni possibile maniera il messaggio della campagna.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana