Apre il Wtm a Londra: tutti gli strumenti per l'industria turistica

Gli occhi dell’industria turistica sono tutti puntati su Londra. Qui a partire da oggi e fino a mercoledì tra i padiglioni dell’Excel espositori e visitatori del World Travel Market si incontreranno per tracciare la rotta del settore e fornire indicazioni e strumenti per tutta la filiera.

Un evento che anche TTG seguirà sia attraverso questo portale sia sulle nostre pagine social di Facebook e Twitter, con le ultime notizie, gli eventi, le interviste e le immagini dei protagonisti.

Molti gli appuntamenti e gli studi che verranno presentati nel corso della tre giorni, a partire questa mattina dal World Travel Market Industry Report a cui farà seguito l’evento Phocuswright dedicato alla situazione del mondo delle startup del turismo. Nel pomeriggio toccherà al trasporto aereo tenere la scena, con il Wtm Aviation Programme che metterà di fronte il presidente Emirates Tim Clark e il ceo di Iag Willie Walsh.

Le nuove tendenze
Per quanto riguarda la seconda giornata, Euromonitor presenterà il tradizionale Wtm Global Trends Report, che ogni anno svela le tendenze che stanno per caratterizzare il turismo a livello internazionale, mentre nel pomeriggio fari puntati sulla Brexit e sugli effetti che sta avendo e che potrà avere in futuro sul settore.

Mercoledì spazio al Unwto & Wtm Travel Ministers Summit, che quest’anno si concentrerà sulle sfide del tema della sicurezza nel turismo e su come pubblico e privato possono unirsi per trovare soluzioni.

Spazio di primo piano avrà quest'anno l'Italia e l'Enit: i nuovi vertici dell'Ente, infatti, puntano molto sull'appuntamento di Londra con un investimento di primo piano che fornisca forte visibilità alla Penisola

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana