L'industria turistica del Messico in primo piano al Tianguis di Acapulco

Si rinnova l’appuntamento con il Tianguis Turistico che, da oggi e fino al 30 marzo, porterà all’attenzione del mercato turistico internazionale le novità della destinazione Messico.

All’appuntamento di Acapulco sono presenti circa mille aziende provenienti da oltre 80 regioni, mentre i buyer internazionali che incontreranno l’offerta messicana superano quota 1.600, per un totale di oltre 37mila appuntamenti di business.

“Il Tianguis Turistico ad Acapulco è l’occasione perfetta per mettere in mostra le esperienze uniche che il Messico offre - afferma Lourdes Berho, ceo dell’ente del turismo -. La fiera è un momento chiave nell’anno poiché ci permette di allinearci e stabilire strategie di crescita con partner come operatori, compagnie aeree e hotel, che ci supportano continuamente. Il Messico continua infatti ad essere una delle destinazioni preferite dai viaggiatori di tutto il mondo”.

Gli ultimi dati della destinazione, relativi al 2016, hanno visto il Messico posizionarsi al nono posto mondiale con oltre 32 milioni di arrivi internazionali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana