A Fritz Tourism la rappresentanza di Barbados per l’Italia

L’Ente di promozione di Barbados affida a Fritz Tourism Italy la sua rappresentanza. Nella strategia di promozione un ruolo decisivo verrà giocato dai player del turismo organizzato, tour operator e adv in primis.

"Promuoveremo la destinazione in partnership sia con i tour operator che con le agenzie – dice Lucilla Venditti, sales & marketing manager Fritz Tourism -. Utilizzeremo certamente i social media, creando un approccio strategico volto ad incrementare la conoscenza e la curiosità del viaggiatore sulle diverse esperienze ed emozioni che Barbados può offrire". In arrivo, infatti, "un piano di marketing molto fitto" anticipa Venditti.

“La specializzazione di Fritz Tourism nel marketing di hotel nell’area caraibica e il background nella gestione del prodotto Caraibi presso importanti tour operator italiani - dichiara Anita Nightingale, direttore Europa di Barbados Tourism Marketing - hanno guidato la nostra scelta. Crediamo possano aiutarci ad incrementare in maniera decisiva le prenotazioni”.

Numerosi i collegamenti giornalieri dall’Italia per Barbados: voli con British Airways, Virgin Atlantic e FlyBE. Dal 12  Dicembre fino al  24 febbraio, Virgin Atlantic collega Barbados da Heathrow due volte a settimana, mentre Condor vola via Francoforte due volte a settimana e via Monaco una volta a settimana da dicembre ad aprile.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana