L'Egitto lancia una campagna tv per i Mondiali di calcio

Si consolida il legame dell'Egitto con il mondo del calcio. In occasione dei Mondiali in Russia l'Ente del Turismo Egiziano in Italia lancia una campagna promozionale televisiva che andrà in onda sui canali Mediaset.

Protagonisti sono i luoghi simbolo e le attività più popolari del Paese dei Faraoni, accompagnati da testi brevi e ironici che giocano sul contrasto tra le opportunità di relax e divertimento offerte dalle località egiziane e le situazioni di routine che caratterizzano la vita in città. In altri casi, invece, il testo mira a mettere in luce le principali attrazioni turistiche egiziane quali Luxor, Assuan, Giza e Hurghada.

La progressione italiana
"Obiettivo di questa attività promozionale -  ha spiegato il direttore dell'Ente egiziano del Turismo, Emad F. Abdalla - è incoraggiare i turisti italiani a scegliere l'Egitto per le loro vacanze".

Del resto i dati dell'Egyptian Tourism Authority Information Center rivelano numeri in decisa progressione dal mercato tricolore: nei primi due mesi del 2018 si è avuto un incremento del 49,4% rispetto allo stesso periodo del 2017 e per la stagione estiva è previsto un ulteriore aumento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana