Btl 2013: turismo religioso, golf e Mice gli asset del Portogallo

Turismo religioso, golf e Mice: il Portogallo accende i fari su questi segmenti in occasione di Btl.  

La Fiera internazionale del turismo di Lisbona, giunta alla 25esima edizione, mette in vetrina l'offerta turistica del Paese, con la partecipazione di circa 900 aziende espositrici, 8 regioni nazionali e l36 destinazioni internazionali. Più di 350 i buyer stranieri ospiti, una ventina dei quali provenienti dall'Italia e specializzati su gruppi e Mice, i segmenti che il Portogallo ha deciso di valorizzare nel 2013 presentandosi agli investitori internazionali.

"Celebrare 25 anni è un passo importante, specialmente se collegato a un nome come quello della Btl, che rappresenta anche un'occasione per misurare l'andamento del mercato e costruire un ponte strategico tra continenti", ha affermato la direttrice della Btl, Fátima Vila Maior.

Ospite d'onore della fiera, il Centro Portogallo: la regione rappresenta un punto di riferimento dal punto di vista della gastronomia e dell'intrattenimento, e la sua presenza come destinazione nazionale ospite punta a incoraggiare la promozione turistica e la visibilità della sua offerta turistica, che include i distretti di Castel Branco, Coimbra, Aveiro e Viseu.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana