Obiettivo comarketing per il Marocco, Alpitour e Neos come partner

L'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco punta sulla formazione per far presa, tramite gli adv, sul mercato italiano.

La prossima mossa è un eductour a Marrakech, organizzato dalla rappresentanza in collaborazione con il Gruppo Alpitour e Neos dal 10 al 14 giugno.

"Questo eductour e la partnership con Alpitour è per noi molto importante - commenta Jazia Santissi, direttrice dell'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco (nella foto) - poiché ci permette di accrescere tra gli operatori del settore la padronanza della nostra destinazione".

Concepito come un evento specifico su Marrakech per promuovere la destinazione, prevede la partenza da Malpensa con volo Neos, il pernottamento nel centrale quartiere di Hivernage al 5 stelle Atlas Medina & Spa, pranzi e cene nei migliori ristoranti della città e site inspection ai più bei riad di charme.

Il programma include anche una visita in giornata nella valle dell'Ourika nell'Alto Atlante con sosta in una tipica abitazione berbera. Infine il ritorno a Marrakech e il soggiorno nel nuovissimo Sea Club Kenzi Agdal, a pochi chilometri dal centro città.

Il viaggio terminerà con l’incontro formativo del Gruppo Alpitour con gli agenti di viaggi. "Iniziative come questa - aggiunge Santissi - affiancano il nostro progetto Esperti del Marocco www.espertidelmarocco-pro.it, un programma di formazione online per adv e t.o. pensato per fornire degli strumenti in grado di trasformarli in veri esperti del Paese".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana