Dallas: obiettivo volo diretto per aumentare i flussi italiani

La città di Dallas non molla la presa sull'Italia e per incrementare i flussi spera nell'arrivo a breve del volo diretto con Milano.

Nel 2013 gli arrivi dal nostro Paese si sono attestati a quota 25mila, in linea con quelli dell'anno precedente: "Quello italiano rimane per noi un mercato importante. Lo scorso anno gli arrivi non sono aumentati, ma non sono nemmeno diminuiti e questa è una buona notizia", spiega Phillip Jones, presidente di Dallas Convention Bureau, a Milano per incontrare gli operatori turistici italiani.

"Con il merger tra American Airlines, che ha il suo headquarter proprio a Dallas, e Us Airways avremo la compagnia più grande del mondo e più aerei. Questo farà di Dallas ancora di più una porta importante di accesso agli Stati Uniti. Ci auguriamo davvero - sottolinea Jones - che venga introdotto presto il volo diretto con Milano".

Il traffico business, con oltre 26 milioni di viaggiatori d'affari e il 65 per cento del totale degli arrivi, rimane il segmento più forte per la città.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana