Melagodo cerca agenti di viaggi per il progetto Indipendent Travel Organizer

16/03/2017
12:35
 

Si chiama Mito, acronimo che sta per Melagodo Indipendent Travel Organizer, ed è il nuovo progetto del network per ampliare la propria presenza sul territorio fornendo agli agenti un’alternativa alla classica affiliazione.

Pubblicità

“Il concetto - si legge nella nota dell’azienda - è quello della temporary travel agency, un sistema importato da Oltreoceano”. Il progetto, precisa ancora Melagodo, ”si rivolge, in particolare, ad agenti di viaggio con esperienza e con la partita Iva e ne fa dei liberi professionisti che programmano il lavoro e le loro giornate senza alcun vincolo di subordinazione, spese di utenze e gestione, utilizzando i servizi messi a disposizione dalle agenzie Melagodo Viaggi per potersi dedicare esclusivamente alla promozione, alle vendite e alla massima cura dei clienti”.

In pratica, chi aderisce a Mito potrà utilizzare le tariffe e i contratti del network, oltre a gestionale e assicurazione Rc, lavorando senza vincoli da casa propria. Quando necessario, tuttavia, potrà utilizzare anche una postazione in una delle filiali Melagodo o in uno degli uffici affiliati, riconoscendo un contributo (quantificato in tariffa oraria) e una percentuale sulle vendite. Il rapporto di lavoro sarà regolato da un contratto di associazione in partecipazione.

“Per aderire al servizio - sottolinea ancora il comunicato - sono necessari anni di esperienza in agenzia viaggi e la partita Iva”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook