Ryanair, caccia a steward e hostess in Italia

Prosegue la ricerca di nuova forza lavoro da parte di Ryanair. La società di recruiting Crewlink porta avanti il tour italiano per selezionare figure da inserire negli equipaggi dei voli della compagnia irlandese.

“Per candidarsi - precisa la società di recruiting - non è necessaria nessuna esperienza pregressa. A tutti i candidati che supereranno la selezione saranno offerte illimitate opportunità di viaggio con tariffe speciali riservate al personale, sarà rilasciato un attestato come Easa Cabin Crew, a seguito del completamento positivo del corso”.

Le selezioni faranno tappa a Palermo il 21 aprile, per poi proseguire il 26 a Catania, Bologna e Pisa; e il 27 a Milano Bergamo, Bari e Perugia. Fitto il calendario del mese di maggio. I recruiter saranno infatti a Venezia e Roma nella giornata di mercoledì 3; e a Napoli venerdì 5.

Le selezioni riprenderanno il 10 maggio a Catania e Pisa, per poi proseguire l’11 a Bari e Milano Bergamo; a Palermo il 12 maggio; a Lamezia, Bologna e Roma il 17 maggio. Ultimi appuntamenti del mese sono poi il 19 a Napoli, il 25 a Genova e Milano Bergamo, il 31 maggio Perugia.

Per partecipare al recruiting i candidati dovranno registrarsi sul portale crewlink.ie.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana