Stars Animation, le tappe del recruiting per i villaggi vacanza

La società Stars Animation è ancora alla ricerca di personale da inserire nei villaggi turistici di tutto il mondo: capi animazione con già qualche esperienza alle spalle, responsabili mini club e tecnici del suono.

Le 'Factory', che si articolano come degli stage di formazione a tutti gli effetti, vengono organizzate a cadenza regolare in tutto l'anno solare, e le risorse vengono selezionate in base alle loro attidudini e alle loro competenze. Il 12, il 13 e il 14 maggio sono le date del prossimo full immersion, e anche questa volta la location sarà l'Hotel Ripamonti in via dei Pini a Pieve Emanuele.

"La caratteristica fondamentale per entrare a far parte del nostro team è avere un bel carattere - spiega la responsabile delle risorse umane Daniela Francavilla - il lavoro in villaggio richiede soprattutto disponibilità e flessibilità, qualità che a un vero professionista non possono mancare". Per inviare la propria candidatura, sia come capi animazione che per accedere alla Factory di maggio si può inviare una mail a www.starsbeoriginal.com nella sezione Lavora con noi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana