Stars Be Original lancia l'ultimo recruiting per la stagione estiva: come candidarsi

Ultimo cast last minute, organizzato dal gruppo Stars Be Original, per il recruiting di nuove risorse da inserire nei villaggi di tutto il mondo di alcuni tra più importanti t.o. italiani.  

Animatori, ballerini, coreografi, responsabili mini club, animatori sportivi e animatrici fitness sono le figure richieste, che verranno selezionate giovedì 8 giugno in una giornata di full immersion che sarà orientata  alla valutazione dei candidati e alla formazione. Chi supererà la prova avrà la certezza di firmare un contratto ed essere destinato verso una delle strutture turistiche gestite da Stars.

"Le nostre selezioni, che generalmente si articolano in almeno 3 giorni, prendono il nome di Factory - spiega la responsabile delle risorse umane Daniela Francavilla - l'incontro dell'8 giugno è come una Factory concentrata in un giorno, dove chi verrà selezionato avrà la certezza di partire. Le caratteristiche che richiediamo sono un carattere flessibile, tanta buona volontà e professionalità". Per candidarsi si può compilare il form online nella sezione 'Lavora con noi'.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana