Kuoni cerca 60 nuove figure, aperte le selezioni

Sono 60 le posizioni aperte dal Gruppo Kuoni per il ruolo di consulenti e commerciali. “Il gruppo - spiega a TourMaG.com Charles de Vivie, direttore delle risorse umane e delle relazioni con i clienti - cerca nuove figure di consulente di viaggio in agenzia e nel b2c, ma anche commerciali per il nostro settore gruppi e incentive”.

I requisiti richiesti non sono le lingue - a parte il francese -, bensì ottime capacità relazionali, passione per i viaggi e, aggiunge de Vivie, “capacità di comunicare agli altri questo entusiasmo, oltre alla conoscenza solida di una o più destinazioni”. Età e sesso non sono presi in considerazione nel processo di selezione e il gruppo non richiede un diploma speciale, in quanto sono previsti corsi di formazione.

Il 2016 si è chiuso con 60mila passeggeri
Il Gruppo Kuoni, che ha chiuso il 2016 con 140 milioni di euro di fatturato e 60mila passeggeri, ha un totale di 250 dipendenti. Sotto le sue insegne, sette brand specifici: Kuoni, che nel 2017 festeggia i 110 anni di vita, Emotions per i viaggi luxury, Le ateliers du voyage specializzato in pacchetti tailor made sul lungo raggio, Donatello (focalizzato sulla destinazione Italia), Vacances Fabuleuses (che organizza viaggi negli Stati Uniti), Scanditours (specialista nelle destinazioni nordiche) et Celtitours per quelle celtiche.

Per candidarsi ci si può collegare al sito o ai profili social del gruppo, in una sezione apposita presente su LinkedIn, Viadeo e  Google.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana