L'alta formazione turistica secondo Ventana Academy, open day a Torino il 21 giugno

Alta formazione pratica nei campi del tour e travel management, così come nel marketing e nell’hospitality. È l’opportunità che offre Ventana Academy, il dipartimento di consulenza e formazione di Ventana Group, in collaborazione con Saa School of Management.

I suoi percorsi formativi saranno presentati giovedì 21 giugno a Torino, nell’ambito di un Open Day nella sede di Eataly di via Nizza 230, e rappresentano un’occasione di approfondimento esperienziale, attraverso corsi che spaziano dalle 64 alle 150 ore, per quanti vogliano intraprendere una carriera come event manager, sustainable tourism product manager, hospitality manager, travel manager, tour manager e sport event & mobility manager.

I corsi, si legge sul portale dell’Academy, prevedono “una didattica attiva con role playing per sviluppare progetti live di clienti corporate di rilievo dalla progettazione alla stesura della presentazione alla gestione operativa dell’evento e visite formative presso aziende leader nel settore”.

Durante i percorsi saranno coinvolti anche partner importanti e big names del settore, quali Alpitour, Federturismo Confindustria, il Dipartimento di Management dell’Università degli Studi di Torino, Msc Crociere e Nh Hotels Group.

Per partecipare all’open day è possibile iscriversi, compilando il form disponibile a questo link.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana