A caccia di fotografi per i villaggi, i recruiting day di Il Gruppo Digitale

Sono ancora un centinaio le posizioni aperte per fotografi con e senza esperienza da impiegare nei villaggi e resort per le prossima stagioni estiva e invernale. A esaminare la candidature è Il Gruppo Digitale, un marchio che racchiude diverse società operanti nel settore turistico, con la gestione diretta di negozi fotografici, store e boutique all’interno di hotel, villaggi e resort.

Le prossime date
Il gruppo ha tre sedi: una in Italia per la gestione della parte europea, una in Messico per la zona Caraibi e una in Malesia per l’Asia. In tutte le sedi si effettuano periodicamente selezioni del personale e, in Italia, le prossime tappe di recruiting saranno a Roma il 27 febbraio, a Milano il 7 marzo, a Bologna il 14 e, nel Sud Italia, sono previste selezioni a Bari il 19 marzo, a Napoli il giorno dopo, per poi finire con Reggio Calabria il 22 del mese e Catania il 28 marzo.

Per poter partecipare alle giornata dei selezione è obbligatorio candidarsi su www.ilgruppodigitale.com e attendere la mail di invito per la città scelta; solo le persone contattate potranno partecipare alle selezioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana