Un’opportunitàchiamata turismo Tutte le aziende che assumono

Si moltiplicano le opportunità di lavoro nel turismo in vista della stagione estiva. L'industria dei viaggi continua a offrire occasioni di impiego, in particolare nel segmento up level e del trasporto aereo.

Sono oltre un centinaio le posizioni offerte in Italia dai big dell'hôtellerie di lusso, in cerca di risorse da impiegare nelle cucine e negli ambiti dell'accoglienza ed organizzazione eventi.

Le opportunità
Hilton offre oltre 100 posti nell'housekeeping (camerieri ai piani e fattorini); nel food & beverage (cameriere, maitre, chef de partie, coordinatore f6b); nel front desk (receptionist, concierge); e nel sales & event (sales executive, sales coordinator, organizzatore di eventi).

Sono 25, invece, le posizioni aperte da Nh Hotel Group: il gruppo cerca figure da impiegare come maitre, segretario di ricevimento, front office manager, portiere di notte, cuoco per le colazioni e cuoco capo partita.

Mandarin Oriental offre 17 posti come bar manager, bistrot manager, assistant sommelier, sous chef, demi chef de partie, spa therapist. Quattordici i posti vacanti all'interno di Four Seasons. Il marchio luxury assume inoltre housekeeping floor supervisor, chef de partie, chef de rang, front desk agent. Mentre Pellicano Hotels apre due posizioni come chef de rang e sommelier.

IL SERVIZIO COMPLETO A PAGINA 15 DEL NUOVO TTG MAGAZINE, ONLINE NELLA DIGITAL EDITION A QUESTO LINK

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana