Buone feste dalla Laguna

A breve questo blog compirà tre anni.

Quando Remo Vangelista, direttore di TTG, mi telefonà per domandarmi la disponibilità a condurre un blog dall'interno della vita di agente di viaggi la mia più grande perplessità riguardava argomenti e idee che a cadenza settimanale potessero dar luogo a spunti di interesse.

Oggi questo blog prende forma ogni giovedì notte, arriva tutti i venerdì negli uffici di molti addetti del nostro settore e per fortuna gli spunti non sono mai mancati.

Nel tempo ho avuto la fortuna di conoscere tanti colleghi con i quali è nato un rapporto di stima e in alcuni casi di reale affetto. Ci sarebbe dunque un lungo elenco di persone che a tal proposito vorrei nominare qui oggi, ma al tempo stesso sono certo che ognuno di loro sappia di essere in questa lista (invisibile) di auguri.

A chiusura di un anno intenso come è stato il 2014, il miglior pensiero è che tutti voi possiate trascorrere un felice Natale con le persone alle quali tenete di più e che sappiate prendervi il giusto stacco per ricaricare le batterie.

Il nuovo anno presenta incognite ed insidie, con la crisi, ben lungi dal terminare, che continuerà ad essere un problema, ma anche un'opportunità per chi avrà la stoffa di emergere.

Dunque auguri a tutti di Buon Natale e un sincero in bocca al lupo per un 2015 da combattenti, ma soprattutto da vincenti!

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana