Corre a vedere 50 sfumature di grigio, ma in viaggio non va mai

I giornali e le tv sono zeppi di articoli inerenti il nuovo film, ispirato al libro '50 sfumature di grigio', una vera e propria storia di sesso e perversione che sta riversando nelle sale cinematografiche milioni di italiani che, in taluni casi, pare si stiano persino lasciando andare a qualche comportamento non esattamente ortodosso durante la proiezione.

Un caso che si ripete se penso al diario di Melissa P '100 colpi di spazzola...' che, solo qualche anno fa, è divenuto un caso letterario pur essendo un libro orrendo, ma nel quale la ragazza racconta con dovizia di particolari la propria escalation sessuale al proprio diario.

Non scambiatemi per bacchettone, ma amici italiani...se volete godere fatevi un viaggio come si deve!

Portate le vostre mogli/fidanzate per esempio in un bell'albergo con vista sulla Caldera di Santorini e gustatevi il tramonto sorseggiando un cocktail, mentre le sfumature del cielo diventano di mille tonalità di arancio, che fondendosi con il nero della Caldera vi offrirà uno spettacolo di un romanticismo unico.

Oppure tuffatevi nelle acque cristalline di Nosy Be e scoprite quante isole incantate si possano scoprire in questo fazzoletto di Oceano Indiano. Fatelo se potete in estate, quando il mare è pieno di tartarughe e le balene migrano in questo magnifico tratto di mare, donandovi emozioni che da queste poche righe non vi posso spiegare.

Regalatevi magari anche solo un weekend in crociera (lo sapevate che si può?) diverso dal solito. Portate la vostra lei a scoprire il centro benessere della nave e provate l'emozione di starvene nell'area relax mentre solcate il mare.

Magari dopo un'esperienza di queste, sarete voi stessi a fare le 50 sfumature!

Andate in agenzia di viaggi e fatevi servire e consigliare. Dovete go-de-re nello spendere 2 lire in più per lasciare che un professionista vi faccia sognare ad occhi aperti prima di occuparsi delle vostre vacanze, senza che voi dobbiate perdete intere notti a leggere centinaia di recensioni. Una volta che il vostro agente di viaggi avrá imparato a conoscere i vostri gusti, sarà sufficiente fidarsi e affidarsi a lui senza perdere il sonno.

È incredibile amici italani, ma oggi la maggior parte di voi spende più volentieri dei soldini per vedere una porcata al cinema (si può dire?) che non per il proprio personale godimento per un momento davvero importante come le meritate vacanze.

Molti di voi, purtroppo, sottovalutano l'importanza che la vacanza riveste non solo come momento di riposo, ma anche come opportunità per la coppia.

Quindi, amici italiani, oggi avete un compito: andate in agenzia di viaggi, mettetevi comodi e raccontate al vostro agente come vorreste che fossero le vostre prossime vacanze; lasciate che sia lui a guidarvi e vedrete che farà tutto il possibile per esaudire i vostri desideri nel rispetto del vostro budget e vedrete che nella maggior parte dei casi, rispetto al fai da te, tutto ciò vi costerà meno di quanto avete speso per andare a vedere un pessimo film.

Voi mettetevi comodi e contate i giorni che mancano alle vostre meritate ferie.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana