Quattro amici al bar

Volti distesi, sorrisi e valutazioni di mercato senza l’assillo dei numeri. Ecco cosa facevano Elena David e Gabriele Burgio l’altro giorno a pranzo in un noto ristorante milanese.

Toscani che si conoscono bene, con un lungo passato nel settore alberghiero. I due si stimano e, nell’occasione, avranno sicuramente discusso dei loro progetti dedicati al mondo degli alberghi.

Al tavolo con loro anche Pier Ezhaya, manager Alpitour, a rappresentare tutto il lato produttivo del gruppo torinese e Jordi de las Moras, direttore commerciale di Valtur.

Un pranzo dove Burgio avrà sondato le intenzioni della società milanese, acquisita lo scorso anno da Andrea Bonomi, di crescere in maniera importante nel settore dell’ospitalità, mentre Elena David potrebbe aver individuato terreni di possibili intese sul fronte ospitalità.

Passati i tempi della guerra sempre e comunque tra tour operator, le due aziende sanno bene che per crescere sui mercati internazionali serve un’immagine forte del ricettivo del Paese. Ecco perché i quattro seduti al tavolo hanno lasciato l’impressione di volersi rivedere.

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana