Natale e Capodanno: i programmi 6tour per l’alta stagione invernale

Condividendo il valore dell’ospitalità in tutta la filiera, 6tour ricorda ad agenzie e tour operator che per i viaggi di fine anno è attiva la Missione 2017: tutti gli operatori affiliati al portale possono usufruire di sconti variabili su tutti gli hotel e per tutti i check-in entro il 31.12.2017.

6tour Missione 2017: promo e super affari su 1 milione di hotel
Anziché crescere da sola, l’azienda intende crescere con le agenzie di viaggi e i tour operator affilati: per questo riversa le agevolazioni ottenute direttamente sulle tariffe.
Navigando nel portale, alla ricerca dell’hotel migliore per i clienti, ogni risultato è affiancato alle diciture PROMO o SUPER AFFARE con cui 6tour condivide gli sconti offerti dalle strutture.
- le PROMO da listino comprendono tariffe scontate dal 2% al 15%
- i SUPER AFFARI includono sconti di oltre il 15%

Tali agevolazioni sono applicate al listino e variano in funzione della destinazione, della stagionalità, delle festività e dei giorni di anticipo con cui viene pianificato il soggiorno.

E se il cliente è già informato sulle tariffe online? Con 6tour potete batterlo sul tempo!
Oltre a Promo e Super Affari, 6tour.com ha incluso un servizio che consente a tutti i Partner affiliati di individuare la migliore offerta sul mercato turistico semplicemente navigando tra le varie offerte del catalogo. In questo modo ogni agenzia o tour operator può proporre la soluzione migliore alle esigenze dei clienti, controllando in tempo reale le tariffe del mercato e anticipando eventuali preventivi calcolati in autonomia dai clienti prima di entrare in agenzia.

Professionisti e tecnologia al centro dell’operato 6tour
6tour.com non è un semplice catalogo di consultazione online, quanto piuttosto uno strumento che unisce alta tecnologia ad uno staff formato e professionale.
Offre:
• una vasta gamma di prodotti turistici, con tariffe e disponibilità in tempo reale. 1 milione di hotel in 150.000 destinazioni e 400.000 servizi a terra compongono il catalogo, che va man mano aumentando la propria gamma in vista dei nuovi obiettivi 2018;
• un servizio di assistenza alle prenotazioni reperibile 24/7 in lingua italiana;
• un servizio di prima accoglienza nel portale, in cui i Sales Manager contattano personalmente tutte le agenzie e i tour operator che richiedono l’affiliazione con l’obiettivo di personalizzare le impostazioni del catalogo in funzione delle esigenze.

A tal proposito, la prima chiamata di cortesia dello staff 6tour consente di rispondere ad eventuali curiosità ed informazioni, oltre che analizzare le esigenze di business dell’agente che ha fatto richiesta di affiliazione. In funzione del tipo di attività svolta, vengono messi in atto accorgimenti che portano ad un beneficio comune nell’utilizzo del catalogo.

Si ricorda a quanti vogliano cercare soluzioni di alloggio nella piattaforma 6tour.com, che è possibile registrarsi al sito per essere ricontattati in breve tempo dai Sales Manager 6tour e trovare la migliore offerta sul mercato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana