Candy Group porta manager e clienti a Montecarlo

Per l’evento annuale con cui presenta ai top client internazionali le novità di prodotto, l’azienda di elettrodomestici Candy Group voleva una destinazione lussuosa, dall’appeal cosmopolita per rispecchiare la multi nazionalità del gruppo, facilmente raggiungibile, funzionale dal punto di vista logistico e con fornitori professionalmente ineccepibili.

La scelta è caduta sul Principato di Monaco. Con il supporto del Monaco Convention Bureau nella gestione della logistica, lo scorso maggio la società ha svolto nel Principato il Global Retail Event, evento di due giorni progettato e organizzato dall’agenzia milanese di marketing e comunicazione integrata Getbetter e la regia tecnica di Bonsaininja Studio.

Il meeting, al quale sono intervenuti 145 partecipanti (arrivati in auto dall’Italia e in aereo con arrivi a Nizza da tutta Europa), si è articolato in location differenti ma raggiungibili tra loro a piedi, per tenere separate le attività business dalle attività leisure e mostrare la varietà dell’offerta della destinazione.

La mattinata del primo giorno del Global Retail Event è stata dedicata all’accoglienza e all’accommodation degli ospiti al Monte-Carlo Bay, scelto da Candy Group per la posizione fronte mare, la discrezione dello staff e servizi quali la piscina e la terrazza vista mare che danno anche ai soggiorni di lavoro una connotazione vacanziera. Il pomeriggio si è svolto seguendo due differenti programmi, uno per i delegati e l’altro per gli accompagnatori.

I delegati si sono riuniti nella Sala Mediterranée del Le Méridien Sea Club Conference Centre dove i nuovi prodotti Candy e Hoover (i brand internazionali di Candy Group) sono stati inseriti in un allestimento scenografico realizzato con il supporto del personale dell’hotel. Mentre i delegati erano impegnati nei lavori, gli accompagnatori hanno visitato il borgo medievale di Eze e la fabbrica di profumi Fragonard, dove hanno partecipato a un workshop per creare ciascuno il proprio profumo personalizzato. A fine giornata delegati e accompagnatori si sono riuniti per la cena al Le Deck, la brasserie situata di fronte alla piscina olimpica del Monte-Carlo Beach.

Il secondo giorno dell’evento ha avuto una connotazione prettamente leisure: tutti gli ospiti hanno scoperto il Principato di Monaco e la Costa Azzurra da una prospettiva insolita, a bordo di elicotteri che sorvolavano la baia.

Monaco Convention Bureau
Boulevard des Moulins, 2
98000 Monaco
Tel: +377 92166116
scamia@gouv.mc
www.monaconventionbureau.com

In Italia:
Ufficio del Turismo e dei Congressi del Principato di Monaco
Via Mosè Bianchi, 2
Tel: 02 86458480
gsvezia@gouv.mc
Twitter: @DTCmonaco_it

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana