Musement sul sito Trenitalia: tour e attività per chi viaggia in treno

Un servizio creato con l’idea di aiutare i viaggiatori a scoprire e prenotare cose da fare, ovunque vadano: è questa l’idea della partnership fra Musement e Trenitalia grazie alla quale i clienti del vettore possono accedere direttamente alle attività proposte dal portale.  

“Grazie alla partnership stretta con Trenitalia – dice Alessandro Petazzi (nella foto), ceo e co-founder di Musement - potremo offrire a decine di milioni di viaggiatori ogni anno le migliori esperienze da vivere una volta giunti a destinazione, sia che si tratti di una vacanza, un visita di un weekend o un viaggio d’affari. Il nostro servizio è usato in tutto il mondo e si basa su un’attenta selezione, unita ai consigli di esperti locali: in questo modo siamo in grado di suggerire in tempo reale le migliori attività a seconda del meteo, periodo dell’anno, interessi dei viaggiatori, e molto altro”.

È una partnership che appare strategicamente importante ed estremamente attrattiva per favorire il turismo di quanti amano visitare il Belpaese ed è dedicato sia ai clienti italiani che internazionali, grazie alle 7 lingue nelle quali è accessibile il portale Musement.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana