Travel Appeal: aumento di capitale da 720mila euro

Un round tecnico di finanziamento che si è chiuso con un aumento di capitale da 720mila euro per Travel Appeal, la startup fondata da Mirko Lalli (nella foto) e partecipata da H-Farm che monitora e analizza i dati online del travel.

Il finanziamento è stato sottoscritto da un club deal composto da 3 imprenditori internazionali del settore, che ora detengono il 12% delle quote della società. I fondi ottenuti saranno utilizzati per sviluppare ulteriormente il proprio sistema di intelligenza artificiale e per spingere l’acceleratore sul processo di internazionalizzazione da poco avviato attraverso una presenza sempre più capillare in particolare in Europa e negli Stati Uniti.

Travel Appeal sta infatti sviluppando un proprio chatbot che aiuti i clienti della startup a semplificare l’interazione con i viaggiatori, per il quale sta valutando nuove assunzioni da effettuare entro il 2017.

“L’iniezione di nuove risorse è per noi fondamentale perché ci permettano di mantenere la nostra tecnologia all’avanguardia e in grado di anticipare, attraverso l’Intelligenza Artificiale, i bisogni di chi lavora nel mondo del turismo” dice il fondatore di Travel Appeal Mirko Lalli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana