Hrs: a Marco d’Ilario, managing director Italia, anche i mercati di Spagna, Portogallo e Medioriente

Si amplia il raggio d’azione di Marco d’Ilario (nella foto). Il managing director di Hrs Italia ha ricevuto il medesimo incarico anche per Spagna, Portogallo, Turchia, Svizzera Italiana, Malta e Medioriente.

D’Ilario era approdato in Hrs nel 2014 come director of Sales and account manager, dopo aver accumulato diverse esperienze in aziende di primo piano, tra cui anche Alitalia. Nel 2016 era stato nominato managing director di Hrs Italia. E, ora, le sue competenze sono state ampliate anche oltre i confini nazionali.

“Considero estremamente stimolante seguire lo sviluppo tecnologico del settore dei viaggi in Paesi così aperti all'innovazione e alla digitalizzazione - commenta D’Itario -. In Spagna e Portogallo lanceremo a giugno meetago powered by HRS, e  Conichi, HRS Intelligent Sourcing - basato sulla nostra piattaforma online che attraverso il benchmark su 30 milioni di roomnight permette di ottimizzare il procurement alberghiero - e la suite di soluzioni di pagamento HRS con carte di credito virtuali”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana