Costa lancia tre nuove linee di escursioni per la Diadema

Costa Crociere arricchisce le proposte legate agli itinerari della Costa Diadema nel Mediterraneo con tre nuovi classi di escursioni. Si tratta di 'Easy', 'Bike Tour' e 'Scoperta e Sapori'.

Il primo tipo permette di visitare un luogo in totale libertà, senza i vincoli del gruppo, ma sempre coni l supporto degli esperti dei tour Costa.

'Bike Tour', invece, include percorsi in bicicletta a Barcellona e nella Riviera Ligure. Infine 'Scoperta e Sapori' consente ai passeggeri della Diadema di gustare le specialità gastronomiche dei luoghi toccati nelle varie tappe della crociera.

Inoltre scegliendo una delle tre crociere inaugurali della nave, con partenza l'8, il 15 o il 22 novembre, si potrà partecipare a un'escursione esclusiva: la visita alla sede Ferrari di Maranello, durante lo scalo a La Spezia.

In onore della nuova ammiraglia della flotta Costa è previsto un mese di eventi, con feste e appuntamenti speciali. il primo novembre partirà il Vernissage, il primo viaggio di Costa Diadema, da Trieste a Genova. Il battesimo ufficiale sarà, invece, il 7 novembre a Genova.

I festeggiamenti continueranno, poi, fino a fine novembre con le tre crociere inaugurali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana