Eden Viaggi a fianco delle adv: nascono le locandine personalizzate

Eden Viaggi migliora alcuni strumenti del Portale Agenti, la piattaforma web riservata alle adv, introducendo all’interno dell’area operativa e booking locandine personalizzate scaricabili in pdf dedicate alle migliori offerte disponibili.

Le locandine, che gli agenti possono stampare e appendere in agenzia per comunicare più facilmente le proposte ai loro clienti, sono organizzate in base ai vari cataloghi pubblicati, vengono aggiornate ogni settimana e presentano la destinazione e la struttura, l’offerta con il prezzo ben visibile, gli aeroporti disponibili, la durata del soggiorno e la tipologia di trattamento.

"Con questo strumento cerchiamo di agevolare il lavoro quotidiano degli agenti – commenta Alessandro Albergamo, responsabile web marketing Eden Viaggi – da un lato semplificando l’operatività giornaliera per la preparazione delle grafiche contenenti le offerte, dall’altro offrendo dei materiali colorati e di forte impatto rivolti al cliente finale. Il Portale Agenti vuole essere un tramite fra il tour operator e l’agenzia, uno strumento in grado di rendere i processi lavorativi più semplici, efficaci e veloci".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana