Torna il Going People Party, appuntamento per i repeater

Doppio appuntamento per l’edizione 2014 del Going People Party, la festa di fine stagione dedicata ai clienti repeater di Going. Dal 22 al 29 settembre presso il Villaggio Kelibia e dal 29 settembre al 6 ottobre all'Iliade di Djerba sono infatti in programma due settimane nelle strutture ricettive Going in Tunisia.

Con il People Party, giunto alla quinta edizione, Going vuole offrire a tutti i clienti che nel corso dell'anno hanno fatto una vacanza con il tour operator la possibilità di vivere un’altra esperienza Going, tra appuntamenti culinari,  attività ricreative, intrattenimenti, giochi, musica, serate a tema e feste.
 
La Tunisia è stata scelta come meta del Going People Party per i risultati positivi ottenuti durante la stagione estiva. "Per quanto riguarda il solo Going Iliade di Djerba - commenta infatti Alessandro Seghi, direttore business unit di Going - nell'estate 2014 abbiamo superato di slancio il record delle 100mila presenze individuali e mancano ancora due mesi alla chiusura del villaggio. Il risultato è il frutto di costanti investimenti sulla nostra formula, di una strategia di vendita e di un grande lavoro da parte delle agenzie verso i clienti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana