Costa Crociere, ultimi giorni per partecipare alla selezione 'La madrina della Regina'

Le agenti di viaggi di tutto il mondo hanno ancora tempo fino al 15 settembre per inviare la propria candidatura a Costa Crociere e diventare ‘la madrina della Regina’.  Uno speciale comitato con sede a Genova selezionerà poi entro il 15 ottobre la madrina e le sue quattro damigelle.

Per il momento sono arrivate più di 500 candidature, provenienti da oltre 50 Paesi del mondo, numeri che dimostrano l’interesse che l’iniziativa ha suscitato tra le agenti di viaggio, che per la prima volta potranno essere  protagoniste del battesimo di una nave, nello specifico Costa Diadema, la nuova ammiraglia della flotta Costa Crociere, che diventerà la ‘Regina del Mediterraneo’, il cui taglio del nastro è previsto il prossimo 7 novembre a Genova.

Tutte le agenti di viaggi partner di Costa Crociere possono presentare la propria candidatura sul sito madrinadellaregina.it compilando il modulo di iscrizione, caricando alcune foto e rispondendo a tre domande.

Costa Diadema dall'8 novembre fino alla fine della stagione estiva 2015 proporrà un itinerario di una settimana nel Mediterraneo occidentale, con scali a Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Napoli e La Spezia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana