Scoprire l'Italia Viaggi: obiettivo wedding tourism

Fari puntati sul wedding tourism per Scoprire l'Italia Viaggi. È l'organizzazione dei matrimoni, infatti, la novità su cui il t.o. bresciano scommette in vista della prossima stagione.

"Abbiamo creato un nuovo sito esclusivamente dedicato a questo segmento" spiega la titolare, Gordana Djordjevic, sottolineando la competitività dell'offerta rispetto ad altri tour operator che, al contrario, puntano soltanto sul matrimonio: "Oltre alla scelta della location sono previste soluzioni di alloggio per i partecipanti all'evento e la possibilità di abbinare delle escursioni".

Obiettivo della proposta "è soprattutto il mercato inglese, grazie anche al collegamento Ryanair su Bergamo" puntualizza ancora la manager. L'Inghilterra, infatti, e l'Europa del Nord rappresentano i bacini principali sui quali l'azienda intende focalizzarsi per il futuro: "Vorremmo ampliare i flussi dei turisti inglesi e norvegesi" afferma Djordjevic evidenziando, a proposito della Norvegia, l'intenzione di incrementare la promozione attraverso la partecipazione a ulteriori manifestazioni fieristiche.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana