Naar si concentra sul Messico, formazione per adv con Viajes Meca

Naar punta sul Messico per crescere anche nel 2015, forte dei segnali positivi che arrivano già per il periodo di Natale e Capodanno e dell'interesse da parte del segmento viaggi di nozze per i mesi tra aprile e giugno.

Per spingere ulteriormente sulla destinazione il tour operator prenderà parte ai prossimi incontri formativi di Viajes Meca, partner storico di Naar. Le tappe dei seminari, che saranno organizzati il 6, 7 e 8 ottobre, saranno Palermo, Roma e Milano.

"A partire dallo scorso anno - sottolinea il product manager Messico & Caraibi, Paolo Pierro - abbiamo poi introdotto alcuni tour con itinerari nella parte coloniale, nell'intento di spingere le vendite anche su questa porzione di Messico, e ne abbiamo raccolto i frutti. L'anno prossimo introdurremo altre due soluzioni".

Il primo viaggio, di 17 giorni, si chiama 'Cultura e Tradizione', e da Città del Messico si snoda attraverso il Chiapas, per entrare in Guatemala, sconfinare in Honduras e infine ritornare in Messico per arrivare in Riviera Maya da Palenque, Campeche e Merida.

Il secondo è invece 'Dall'Altipiano al Pacifico', un tour di 9 giorni che da Città del Messico corre lungo la mitica via dell'argento nella parte coloniale, terminando a Puerto Vallarta sulla costa pacifica.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana