'Emirati da gustare' di Costa neoRiviera farà tappa a Bahrein e Khor Fakkan

Sono Bahrein, Khor Fakkan Fujairah le nuove tappe dell’itinerario ‘Emirati da gustare’ di Costa neoCollection, in programma dal 7 dicembre 2014 al 1° febbraio 2015 su Costa neoRiviera.

Lasciata Dubai, la crociera farà scalo a Bahrain, per tornare negli Emirati Arabi con sosta a Khor Fakkan Fujairah, ad Abu Dhabi e infine nuovamente a Dubai. Qui la nave si fermerà due notti e due giorni, mentre ad Abu Dhabi la sosta sarà di una notte e un giorno.

Gli ospiti di Costa neoRiviera potranno partecipare ad escursioni in piccoli gruppi, studiate appositamente per questa crociera. Tra le nuove proposte, sull’isola di Bahrain, la passeggiata nel suq, la visita della Grande Moschea Al Fateh, del Museo Nazionale di Bait Al Quaran e di quello di A'Ali e Saar. Oppure si potrà optare per una corsa in hummer o una giornata sulla spiaggia. A Khor Fakkan Fujairah, invece, si potrà esplorare la barriera corallina e praticare snorkeling oppure scoprire il deserto e i wadi. L’Heritage Village, la Moschea e l’oasi del villaggio di Al Badiya soddisferanno infine la curiosità di coloro che desiderano conoscere storia e tradizioni di queste terre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana