Eden Viaggi Incoming partner esclusivo della mostra 'Da Guercino a Caravaggio'

Partnership esclusiva di Eden Viaggi Incoming per la mostra 'Da Guercino a Caravaggio'. Il percorso espositivo, ospitato nella Galleria Nazionale di Arte Antica a Palazzo Barberini, apre i battenti oggi e sarà a Roma fino all'8 febbraio 2015.

"La mostra - sottolinea Nardo Filippetti, presidente di Eden Viaggi - rappresenta un evento unico. Abbiamo costruito pacchetti flessibili ma completi, per servizi d'ospitalità e logistica, competitivi per qualità e prezzo".

Il pacchetto-base proposto prevede un pernottamento e l'ingresso a Palazzo Barberini, mentre il più articolato comprende il transfer in treno in collaborazione con Trenitalia.

L'evento si arricchisce anche di un primato nell'ambito delle sfide innovative legate alla cultura. Per la prima volta in un spazio museale italiano, infatti, il visitatore avrà la possibilità di utilizzare i Google Glass, gli occhiali del colosso di Mountain View che proporranno, direttamente sulle loro 'lenti', approfondimenti e confronti.

Da segnalare il successo che la mostra ha già riscontrato al Museo Statale Hermitage di San Pietroburgo nel 2013, con quasi un milione di visitatori.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana