Costa Crociere, ripartono le visite a bordo delle navi per i clienti delle adv

Le visite a bordo delle navi Costa Crociere continuano fino a fine novembre. E, in aggiunta, oltre ai porti di Savona, Venezie e Civitavecchia, sarà possibile visitare le navi anche a Palermo e Salerno. Questa la decisione di Costa dopo il successo dell'iniziativa a luglio e agosto, mesi durante i quali  circa 900 persone hanno visitato le navi della compagnia.

Obiettivo dell'iniziativa è supportare gli adv nella promozione e nella vendita delle crociere Costa perchè, come si legge in una nota “I clienti delle agenzie di viaggi potranno trascorrere una giornata a bordo, partecipare al tour guidato delle principali aree destinate al pubblico, pranzare al ristorante e scoprire l’atmosfera magica della nave. I clienti delle adv potranno inoltre visitare le cabine, il solarium, le aree benessere e lo Squok Club, incontrare il personale a bordo e conoscere in anteprima destinazioni e itinerari del catalogo”.

Il costo per la visita è di 39 euro per gli adulti e di 19 euro per i ragazzi fino a 18 anni non compiuti. “Inoltre, per ogni ospite adulto che prenoterà una crociera Costa entro 20 giorni dalla visita della nave – conclude il comunicato -, Costa Crociere riconoscerà un credito di 50 euro da consumare per le bevande durante la propria vacanza”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana