King Holidays: con Cruise&Stay in programma crociere + city break

Abbinare brevi crociere di due o tre tappe nel Mediterraneo con un city-break di qualche notte in una città europea. Questa la proposta Cruise&Stay di Kings Holidays, nata in collaborazione con Costa Crociere, e attiva nel mese di novembre.

Si comincia con Fascino Latino e Fantasia Catalana, che partono da La Spezia il 17 novembre e da Civitavecchia il 18 novembre. Dopo un’intera giornata di sosta nella Capitale, la crociera prosegue alla volta di Napoli e Barcellona. Con l’arrivo nella città spagnola comincia la seconda parte del viaggio: un soggiorno di 3 notti con una visita guidata della città, un’escursione al vicino monastero di Montserrat e un pranzo tipico a base di tapas.

Le proposte Cruise&Stay proseguono con Blu Provenzale e Colori d’Inverno: il primo itinerario parte da Civitavecchia il 18 novembre, il secondo da Napoli il 19.
In questo caso dopo una giornata a Napoli, si prosegue alla volta di Barcellona e Marsiglia, per un soggiorno di 4 giorni da dedicare alla scoperta della Provenza.

Chiude l’offerta di Cruise&Stay il programma Magia del Mediterraneo, in partenza da Bari il 24 novembre. La prima tappa della crociera tocca Corfù, seguita da Malta, dove si sbarca per un soggiorno di 5 giorni, dedicato alla scoperta dell’intero arcipelago.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana