Il portale di formazione Learning Alidays debutta con l'Academy Australia

Alidays Travel Experiences presenta Learning Alidays, la nuova piattaforma che veicola i programmi di formazione del tour operator per gli agenti di viaggi.

Primo appuntamento su questo nuovo strumento è con l’Academy Australia, organizzato in collaborazione con Tourism Australia, un percorso formativo che si articola in sei lezioni e che darà la possibilità agli adv di partire per un educational nella terra Down Under. La formazione si suddividerà in varie fasi, tra cui quella dedicata all’apprendimento teorico e pratico. Le agenzie che avranno confermato il maggior numero di pratiche Alidays sull'Australia entro il 15 dicembre avranno l’opportunità di partecipare all'educational conclusivo.

La nuova piattaforma Learning Alidays offre inoltre altre sezioni tematiche, tra cui l’area dedicata alle news sui corsi formativi, il calendario degli eventi e dei webinar per adv, l'’area multimediale aggiornata sulle destinazioni proposte dal t.o. e quella destinata alla comunicazione diretta con Alidays.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana