Eden Viaggi firma un folder dedicato a Fuerteventura

È online il folder Eden Viaggi dedicato a Fuerteventura, con proposte valide da ottobre 2014 ad aprile 2015 in sette diverse strutture a marchio Eden Special.

“Serviremo Fuerteventura con volato di linea e con charter per il periodo festivo di Natale, Capodanno ed Epifania - riferisce Massimo Cena, product manager Eden Viaggi -. Tra le strutture proposte, il Cotillo Beach, nostro villaggio nel periodo estivo, inserito sotto il marchio Eden Special formula village, quindi con animatori Eden e cuoco italiano, in esclusiva per il mercato italiano”.

Il Cotillo Beach è adatto soprattutto per chi vuole rilassarsi in mezzo ad una natura incontaminata. L’Atlantis Dunapark, il Gran Hotel Atlantis Bahia Real ed il Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, invece, si trovano vicino alla mondana Corralejo.

A Caleta de Fuste viene proposto il Geranios Suites & Spa, a breve distanza da Costa Calma si trova l’elegante Sbh Costa Calma Palace e accanto a Playa de Jandia sorge l’Iberostar Playa Gaviotas Park.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana