Raro by Nicolaus in partnership con Msc per la formazione delle agenzie

Partono gli incontri formativi per le agenzie di viaggi di Raro by Nicolaus Luxury & Experience. Novità di questa edizione la collaborazione con Msc Crociere: gli incontri con gli adv partner si terranno infatti a bordo delle navi della compagnia.

Il tour prenderà il via il 3 novembre a Bari, a bordo della Msc Fantasia. Le seguenti date avranno luogo il 10 novembre a Palermo, sulla Msc Musica; il 25 novembre a Venezia, sulla Msc Orchestra; il 4 dicembre a Civitavecchia e il 29 gennaio a Genova, entrambe nuovamente a bordo della Msc Musica.

“Arriviamo alla presentazione della nuova stagione forti di un ottimo risultato - sottolinea Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus - che vede i nostri numeri raddoppiati rispetto al 2013 e con importanti novità come l’Oman. Nuova anche la combinazione tra una crociera Msc e un soggiorno a Dubai che ha avuto un ruolo fondamentale nell’elaborazione del nostro nuovo format per il roadshowo. Anche in virtù di novità come questa puntiamo a un’ulteriore crescita di Raro che punta a un 30 per cento in più rispetto al 2014”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana