King Holidays investe sul Marocco, i programmi per Marrakech

King Holidays investe sul Marocco, sulla scia dell'incremento di prenotazioni di dieci punti percentuali registrato nei mesi estivi.

"Nel corso delle ultime stagioni - dichiara Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager - abbiamo ricevuto molte richieste per Marrakech. Abbiamo deciso di sviluppare nuovi circuiti e pacchetti in grado di intercettare questa crescente domanda". 

Tra le novità l'itinerario di otto giorni 'Marocco Classico', che porta i viaggiatori alla scoperta delle città imperiali, con partenza e rientro da Marrakech in sostituzione della tradizionale tappa a Casablanca.

Il tour, realizzato in collaborazione con Alitalia e Royal Air Maroc è disponibile da tutti gli aeroporti italiani, con un calendario di partenze di gruppo a date fisse. Chi, poi, opta per il programma tradizionale da Casablanca, pagando un piccolo supplemento potrà evitare il lungo trasferimento Marrakech/Casablanca previsto alla fine del viaggio e concludere il tour a Marrakech. 

Il tour operator organizza, inoltre, attività speciali abbinabili ai soggiorni in hotel o nei riad: corsi di cucina marocchina con cuoco professionista, trekking alla scoperta dei villaggi berberi, trattamenti benessere al Riad Esprit du Maroc, city-sightseeing, cene gastronomiche con spettacoli folcloristici e ingresso al giardino bio-aromatico di Ourika. Infine per risparmiare si possono prenotare le partenze King Light, con city break di tre notti.

Il monografico ripropone, poi, il tour di gruppo 'Sud e Kasbah', in esclusiva per i clienti King Holidays, il circuito 'Perle del Marocco' con la possibilità di trascorrere una notte in un campo tendato nel cuore del deserto, i programmi individuali, i pacchetti settimanali ad Agadir e le estensioni ad Essaouira.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana