Il Kenya passa all'attacco, promozione con Naar

Promuovere la destinazione Kenya e rispondere alle domande e ai dubbi in tema di sicurezza relativi al Paese. Questo il duplice obiettivo dell’incontro per agenti di viaggi organizzato ad Ancona dal Kenya Tourism Board e da Naar Tour Operator.

“L’Italia è un mercato fondamentale per il Kenya e noi desideriamo dare ai nostri operatori e agenti di viaggi un continuo flusso di informazioni, novità, assistenza e supporto” commenta Attilia Bossi, account manager Kenya Tourism Board.

La scelta di incontri diretti sembra infatti al Ktb la migliore opzione per “rispondere a domande e dissipare dubbi sulla sicurezza della destinazione, oltre a comunicare la sempre crescente volontà del Paese di accogliere e soddisfare i viaggiatori italiani”.

Dall’altra parte, Naar Tour Operator ha accolto l'invito del Kenya Tourism Board per lanciare “un messaggio di fiducia verso il Kenya e, per estensione, a tutta l'East Africa e l'Africa meridionale – commenta Angelo Cangemi product manager dell’operatore -, Paesi che offrono ai visitatori esperienze di viaggio uniche”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana