Tour operator all’attacco delle vacanze di Capodanno

In questi giorni si moltiplicano le proposte dei tour operator per i giorni di Capodanno. Si spazia dal Sud America di Best Tour alle vacanze neve di Valtur, dagli itinerari in tutto il mondo di 4Winds alla Croazia del Piccolo Tiglio. Focus sulle mini crociere nel Mediterraneo, invece, per Grimaldi Lines e Corsica Sardinia Ferries.

Best Tours Italia propone itinerari che portano alla scoperta dello Yucatan, con la possibilità di aggiungere soggiorni sulle spiagge di Playa del Carmen e della Riviera Maya. Si concentra invece sulla Penisola l’offerta di Valtur, che propone vacanze di Capodanno nelle strutture di Pila, Sestriere, Principe Marmolada e Marilleva.

Spaziano da una parte all’altra del mondo le proposte di 4Winds: nella programmazione si trovano infatti viaggi in Egitto, India, Portogallo e Turchia, solo per citare alcune mete. È  invece focalizzata su Croazia e Slovenia la programmazione per l’ultima notte dell’anno de Il Piccolo Tiglio.
 
Barcellona entra nella programmazione di Grimaldi Lines per la notte di San Silvestro, mentre Sardegna, Corsica e Costa Azzurra sono le aree toccate delle minicrociere di Corsica Sardinia Ferries.

Ma le proposte non sono finite qui. A queste si aggiungono infatti il tour in Puglia di Imperatore Travel, il Myanmar di Go Asia, il Brasile di Eden e le proposte mare a Zanzibar, Santo Domingo, Sharm el Sheik e Aqaba di Veratour.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana