Loi, Iti Hotels: "Partnership con Nicolaus premessa per ulteriori operazioni"

"Ci auguriamo di poter concludere quanto prima ulteriori azioni al fine di rafforzare ancora di più il rapporto tra il nostro gruppo e Nicolaus".

Piero Loi, condirettore  e direttore generale di Iti Hotels, commenta così il recente accordo con il tour operator che ha segnato l'ingresso di due strutture in Sardegna nel portfolio per la prossima stagione estiva. "Siamo molto contenti di aver finalmente trovato le condizioni adatte ai rispettivi modelli di business delle nostre due aziende - prosegue Loi -. In questo momento, Nicolaus è una delle realtà che sta ottenendo numeri importanti sul Mare Italia interpretato in chiave villaggistica. La reputazione in un prodotto come quello turistico è un patrimonio di prima importanza ed è nel dna della nostra azienda, lavorare per preservarla.

Attualmente sono 20 i complessi controllati da Iti Hotels "e il lavoro svolto da Nicolaus per la brandizzazione di aree comuni e servizi rientra nel novero delle azioni che un operatore deve mettere in campo per avere l’accesso alla commercializzazione delle nostre strutture - conclude il d.g. -. La partnership è funzionale al modello di business di entrambe le realtà ed è la premessa di ulteriori operazioni congiunte che, molto probabilmente, coinvolgeranno altre strutture ITI Hotels".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana