Best Tours per le adv"Più strumenti per fare la differenza"

Servizio al cliente, scontistica per sostenere il lavoro delle agenzie e innovazione di prodotto. Sono questi gli elementi sui quali intende lavorare Best Tours nel 2015.

Il tour operator ha già iniziato la distribuzione dei primi 8 cataloghi della nuova programmazione. Dal primo gennaio 2015 partirà il Servizio Best Practice con 3 differenti tipi di pacchetti e servizi personalizzati, dal pre check-in al parking in aeroporto. "Sono servizi sui quali puntiamo molto - dice il responsabile marketing Claudio Asborno - soprattutto per aiutare la agenzie a fare la differenza nella proposta al cliente".

Le novità dei nuovi cataloghi sono il ritorno dei prezzi e la scontistica raddoppiata da 100 a 200 euro per prenotazioni a più di 90 giorni dalla partenza per i viaggi di nozze. "È un modo - spiega Asborno - per spingere ancora di più su un segmento molto importante per noi, sul quale l'advance booking è già forte".

Sul fronte del prodotto, invece, il 2015 di Best Tours sarà l'anno di tre nuovi cataloghi trasversali: Best Emotion, con proposte ad hoc per gli honeymooners, Best Resorts e Best Traveller, le due collezioni dedicate invece ai soggiorni e ai tour. Prosegue anche la promozione del catalogo su Expo 2015, in distribuzione alle agenzie dallo scorso maggio con una vetrofania per i negozi.

"Siamo convinti che Expo e la sua offerta mirata - conclude il manager - possano rappresentare un forte motivo di attrazione per spingere il cliente a entrare in agenzia e a ritornarci anche dopo la manifestazione". Nelle prossime settimane anche una sezione del sito di Best Tours sarà interamente dedicata a Expo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana