Formula fly&cruise, operazione Emirati per Costa Crociere

Focus sugli Emirati Arabi per la programmazione invernale di Costa Crociere. Due sono infatti le navi schierate dall'operatore sull'area: Costa Serena e Costa neoRiviera.

"Il prodotto Dubai - ha sottolineato il direttore vendite Italia, Manuel Schiavuta, durante il webinar organizzato attraverso la piattaforma di TTG Italia - raggruppa una serie di contenuti molto attrattivi per le vendite di Natale quali lo shopping, il mare, il relax e la natura".

Dubai, Emirati Arabi e Oman saranno le tappe che da dicembre a marzo toccherà Costa Serena per il tour 'Le mille e una notte'. Sarà invece impegnata fino ai primi di febbraio con l'itinerario 'Emirati da gustare' Costa neoRiviera. "In questo caso - ha evidenziato Schiavuta - si tratta di un prodotto diverso con una qualità di servizio elevatissimo ed escursioni incredibili tra cui il barbecue di notte nel deserto dell'Oman e la cena e il party sull'isola privata Al Maya".

Saranno complessivamente 1.500 i posti volo settimanali operati da Costa a servizio delle crociere negli Emirati Arabi. Oltre alle partenze da Roma e Milano, sono previsti voli diretti da Venezia, Verona, Cagliari, Ancona, Catania e Bari.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana