Focus sul Mediterraneo nel Natale di Costa Crociere

Dalla crociera breve all'overnight a Roma per assistere alla Messa del 25 dicembre a San Pietro. Sono questi gli assi sfoderati da Costa Crociere sul Mediterraneo per stimolare le vendite natalizie.

"La programmazione invernale - ha spiegato il direttore vendite Italia, Manuel Schiavuta, durante il webinar realizzato tramite la piattaforma TTG Italia - riconferma quanto sia importante il Mediterraneo durante l'inverno".

Grandi aspettative sono nutrite dall'operatore su Costa neoRomantica, che dal 22 dicembre salperà da Savona alla volta di Barcellona per l'itinerario di 6 giorni 'Rosso Flamenco'. Sempre sul Mediterraneo Occidentale saranno impegnate per le crociere di Natale Costa Deliziosa e Costa Fascinosa, quest'ultima con un itinerario che prevede la possibilità di partecipare alla Santa Messa tenuta dal Papa a San Pietro del 25 dicembre.

Punta di diamante della programmazione, gli itinerari di Costa Diadema, la nuova ammiraglia della compagnia impegnata con il tour 'Meraviglioso Mediterraneo' e imbarchi da La Spezia, Savona e Napoli previsti il 18, 19 e 20 dicembre. "Abbiamo investito intorno ai 600 milioni di euro per costruire questa nave che ci sta dando grandi soddisfazioni e ora registra un'occupazione oltre il 100 per cento" ha rilevato Schiavuta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana