Eden Viaggi stringe il legame con gli adv e investe in formazione

Eden Viaggi continua il suo percorso di avvicinamento alle agenzie di viaggi. "Nel nostro settore - spiega Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing del tour operator (nella foto) - gli sviluppi non solo del prodotto, ma anche in campo tecnologico diventano fondamentali. Per questa ragione continuiamo a investire in formazione e a fornire alle agenzie gli strumenti per lavorare in modo sempre più semplice, efficiente e veloce".

Va in questa direzione lo sviluppo della nuova piattaforma digitale, che consentirà di monitorare costantemente le tendenze del mercato, di aumentare le opportunità di vendita del canale b2c e di instaurare un rapporto diretto con il consumatore, sempre con il sostegno delle agenzie di viaggi.

Ma Eden Viaggi ha deciso di fare anche un altro passo in avanti sul fronte della comunicazione, dando vita a Edenlife, il nuovo magazine distribuito attraverso le agenzie di viaggi. La pubblicazione, in formato tabloid, racconta il mondo del t.o. attraverso le destinazioni.

"Un nuovo mezzo di comunicazione - commenta Cartelli - che si posiziona in maniera complementare al catalogo classico, per rendere il cliente più curioso e consapevole, aiutandolo ad orientarsi tra le miriadi di proposte e prezzi".

Tra gli eventi formativi di quest'anno anche gli Eden World Café, tavoli di confronto in tour per l'Italia; sempre nel 2014 è nato anche il progetto Eden Care, un programma dedicato alle migliori agenzie di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana