Inverno sulla neve, crescono le prenotazioni di Futura Vacanze

Prenotazioni in crescita sul 2013, con un incremento particolare delle richieste dei gruppi. Questo il bilancio relativo all’offerta neve di Futura Vacanze, che ha da poco concluso la promozione legata all’early booking ‘Primi premiati!’.

Tra tutte le strutture si distinguono per il numero delle richieste i due Fv Snow Club Hotel Posta di San Vigilio di Marebbe e l’Hotel Fanes di Moena, strutture che vedono l’impegno diretto dell’operatore. Oltre che ai vantaggi dell’advance booking, il buon andamento degli Fv Snow Club è dovuto anche alle offerte speciali per le coppie associate, alla gratuità e alle forti scontistiche per il 3° e 4° letto dei bambini, ai vantaggi per ragazzi che viaggiano con un solo adulto e agli sconti ad hoc sugli ski-pass e sul noleggio delle attrezzature.

“Per le nostre proposte neve siamo stati in grado di commercializzare in esclusiva le nostre strutture con impegno - commenta Stefano Brunetti, amministratore unico Futura Vacanze -. ‘Primi Premiati!’ ci ha portato risultati sopra le aspettative e questo genere di operazioni che stanno segnando un nuovo corso aziendale detteranno sempre più anche in futuro le linee guida del nostro operato”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana