Costa vara neoClassica: ora tre navi per il prodotto 'slow cruise'

Nuovo look, atmosfera intima e accogliente, stile italiano. Dopo un restyling costato 22,5 milioni di euro, Costa Classica è pronta per entrare a fare parte del programma neoCollection, il prodotto 'slow cruise' di Costa Crociere.

La nuova Costa neoClassica salperà domani da Savona per la prima crociera di posizionamento di 25 giorni alla volta di Mauritius. "Era giunto il momento di rifare un po' il look a Costa Classica perché potesse entrare in Costa NeoCollection, un prodotto premium che - spiega Carlo Schiavon (nela foto), marketing e sales director di Costa - rappresenta un modo diverso di concepire la crociera, dal ritmo più lento e lungo, con navi di ridotte dimensioni che possono toccare destinazioni inedite e fare soste più lunghe per un'esperienza di viaggio più profonda".

Il restyling, durato 39 giorni, ha interessato sia le aree ospiti che le cabine, completamente rinnovate nel design e nei colori, che lo scafo della nave, pulito e riverniciato. Dopo neoRomantica e NeoRiviera, con neoClassica diventano tre le navi neoCollection di Costa. "È un prodotto che ci sta già dando grandissime soddisfazioni. Probabilmente - ha aggiunto Schiavon - in futuro ci sarà spazio per fare qualcosa di più sul prodotto".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana