Giro del mondo 2015 con Costa, le cifre della grande crociera

Un viaggio lungo 4 mesi, circumnavigando il globo sulle tracce dei grandi navigatori del passato. Costa Deliziosa è salpata ieri da Savona per il Giro del Mondo, un itinerario attraverso 40 destinazioni in 18 Paesi.

La grande crociera, che Costa è tornata a proporre ai propri ospiti dal 2011, presenta quest'anno un nuovo percorso alla scoperta del Sud del mondo, visitando Paesi quali il Brasile, l'Argentina, la Terra del Fuoco, Capo Horn, il Cile, l'Isola di Pasqua, la Polinesia, la Nuova Zelanda, l'Australia, il Mozambico, il Sudafrica e la Namibia.

Per seguire anche da casa il viaggio della Costa Deliziosa, si potrà accedere al sito di Costa Crociere e collegarsi in diretta attraverso le due webcam installate a bordo della nave.

La crociera di quest’anno ospita circa 2.500 passeggeri provenienti da 35 Paesi, con una presenza più elevata di ospiti francesi, italiani e tedeschi, insieme a numerosi spagnoli.

Il 14 settembre 2015 è in programma la partenza della seconda crociera intorno al mondo a bordo di Costa Luminosa, gemella di Costa Deliziosa, che durerà fino al 21 dicembre 2015, per un totale di 98 giorni. In questo caso, l'itinerario toccherà Francia, Spagna, Caraibi, Messico, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Australia, Cina, India ed Emirati Arabi Uniti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana